giovedì 21 dicembre 2017

Nelle settimane successive alla Missione sono arrivati altri ospiti ovvero i famosi Dino Kaka e Lella Kaki, che abbiamo finalmente avuto l'opportunità di conoscere di persona.

Lella Kaka e Dino Kaka con Shati 
Con loro torniamo a Kalinchi, villaggio situato sulla sponda del fiume, al limitare della foresta. Qui siamo impegnati nel primo medical camp nei villaggi organizzato insieme al Sams. In pratica il Sams nell'ambito di un progetto di "Aware conception" organizza alcune giornate di ambulatoro nei villaggi. Hanno chiesto la nostra collaborazione, che forniamo volentieri. Approfittando della presenza degli ospiti, Lella e Dino, con la loro " figlia adottiva", raggiungiamo il villaggio con la barca. Al link che segue potete vedere il filmato realizzato da Dino Kaka per MundaTV.
https://youtu.be/rwheCmMfCgs

Terminato l'ambulatorio, ci rifocilliamo con un lauto pranzo e poi riprendiamo la barca per tornare alla base.




Sulla strada del ritorno alla Missione il riso maturo nei campi che rispondono al sole del tramonto rendono ragione del "sonar Bangla" (il Bengala dorato) cantato nell'anno nazionale.



Intanto il clima sta cambiando, al mattino e alla sera inizia il fresco....ecco alcuni strani figuri che si aggirano per la Missione.


P. Luigi con la nuova mantella anti pioggia e Shadon con la tenuta invernale.

1 commento:

  1. mi pare ieri che eravamo lì con voi...
    ripropongo il link al canto d'auguricon un abbraccione a tutti e tutte :-)
    https://youtu.be/Xclu81p5NUk

    RispondiElimina